Gara - ID 28

Stato: Pubblicazione


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Stazione appaltante Comune di Castri di Lecce
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI LUDOTECA COMUNALE E DELL'EDIFICIO SEDE DEL SERVIZIO
CIG8025366587
CUPF89E19000770007
Totale appalto€ 96.800,00
Data pubblicazione 11/09/2019 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 10 Ottobre 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 16 Ottobre 2019 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 16 Ottobre 2019 - 16:00
Categorie merceologiche
  • 853113 - Servizi di assistenza sociale per bambini e giovani
DescrizioneL’intervento prevede l’espletamento della gestione delle seguenti attività:
  • Il concessionario provvederà alla erogazione dei servizi nel rispetto degli standard strutturali e qualitativi di cui all’art. 46 della L.R. 19/2006, come dettagliato dall’art. 89 del Reg. Reg. n. 4/2007 nel rispetto del C.S.A. La ricettività di base è fissata in 30 bambini. L'immobile di proprietà comunale sarà concesso in uso a titolo oneroso alla Ditta appaltatrice e le eventuali aree esterne di pertinenza. Il concessionario avrà l'obbligo della manutenzione ordinaria e della pulizia dei locali, dei relativi arredi ed attrezzature in dotazione di proprietà del concedente, senza alcun ulteriore onere a carico del concedente, e dovrà garantire l'efficienza ed il funzionamento della ludoteca, nonché assumere tutti gli oneri economici per la gestione del servizio. Sarà cura del concessionario tenere aggiornato il Comune sul flusso d'utenti e relazionare semestralmente sull'andamento del servizio, nonché presentare all'inizio dell'anno educativo il calendario delle attività. Prima dell'inizio della gestione in concessione sarà redatto analitico inventario, descrittivo dello stato di conservazione dell'immobile, e dei beni mobili, in contraddittorio tra le parti. Alla scadenza il concessionario è tenuto a riconsegnare l'immobile, gli impianti fissi e le attrezzature, in buono stato di conservazione e funzionamento, fatti salvi i deterioramenti prodotti dal normale uso. La riconsegna dovrà risultare da apposito verbale, redatto con le stesse modalità.
  • Il regime ordinario di inserimento per le n. 30 unità deve essere senza discriminazione e attuato nel pieno rispetto dei diritti dell’infanzia e con reciproco vantaggio di risultato educativo e di socializzazione.
  • La gestione del Servizio ludoteca dovrà avvenire nel rispetto della relativa normativa di settore, nonchè di quanto previsto nel capitolato e dal progetto pedagogico e tecnico - organizzativo proposto in sede di gara dal concorrente affidatario.
  • L’utenza della Ludoteca avrà rapporti giuridici ed economici esclusivi con il concessionario che li gestirà secondo quanto previsto nel progetto presentato in sede di gara. Sarà compito quindi del concessionario provvedere a tutta l’attività di promozione esterna del servizio, alla riscossione delle rette, ai vari colloqui con i genitori e a quant’altro necessario per l’ottimale funzionamento dei servizi. Il rapporto giuridico tra il concessionario del servizio e l’utente, è quindi diretto, senza che il Comune ne abbia assolutamente parte se pur con l’osservanza degli atti regolamentari comunali.
Struttura proponente UFFICIO AMMINISTRATIVO
Responsabile del servizio SIG.RA MARIA GIUSTINA GRECO Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf relazione-ludoteca - 192.08 kB
11/09/2019
File pdf capitolato-lutoteca - 116.36 kB
11/09/2019
File pdf dich-all-1-50 - 1.39 MB
11/09/2019
File pdf bando-gara-pubbl - 213.07 kB
11/09/2019
File pdf dich-all-4-50 - 620.20 kB
11/09/2019
File pdf dich-all-2-50 - 475.33 kB
11/09/2019
File pdf disciplinare-gara - 484.09 kB
11/09/2019
File pdf dich-all-3-50-unilat - 608.14 kB
11/09/2019

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