Gara - ID 45

Stato: Scaduta


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ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROGETTO DI ACCOGLIENZA SIPROIMI. AFFIDAMENTO DEI SERVIZI
CIG857224043B
CUPG79G20001090001
Totale appalto€ 4.184.120,00
Data pubblicazione 28/12/2020 Termine richieste chiarimenti Sabato - 20 Febbraio 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 03 Marzo 2021 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 03 Marzo 2021 - 16:00
Categorie merceologiche
  • 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
DescrizioneLa selezione pubblica individua il soggetto del terzo settore per divenire partner dell’Unione dei Comuni Terre di Acaya e Roca per la gestione di azioni di sistema per l’accoglienza, la tutela ed integrazione a favore di n. 125richiedenti e/o titolari di protezione internazionale o umanitaria nel triennio 2021/2023 (n. 9 disabili, n. 104 ordinari, n. 12 minori) consistenti in: organizzazione, gestione ed erogazione dei servizi degli interventi e attività previste nei 3 progetti approvati dal Ministero dell'Interno a favore dei disabili, ordinari, minori. Inoltre il soggetto attuatore  dovrà supportare e assistere l’Unione nella predisposizione della documentazione di rendicontazione dei costi, reportistica e di documentazione delle attività, in forma elettronica o cartacea.Tra l’Unione e l'ente attuatore, sarà redatta apposita Convenzione per disciplinare la realizzazione, gestione ed erogazione dei servizi sopra elencati e i necessari rapporti di carattere organizzativo.
Il servizio di accoglienza dovrà assicurare l'erogazione dei servizi indicati nelle Linee Guida per il funzionamento del sistema SIPROIMI secondo gli standard previsti e le modalità riportate nel manuale operativo dello stesso. 
Struttura proponente SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Responsabile del servizio DOTT. SALVATORE GABRIELI Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf capitolato-2020 - 314.86 kB
28/12/2020
File pdf schemadicontrattosiproimi - 207.19 kB
28/12/2020
File pdf prog-648-pr-2-piano-finanziario-preventivo - 148.15 kB
28/12/2020
File pdf prog-647-pr-2-piano-finanziario-preventivo - 150.43 kB
28/12/2020
File pdf prog-649-pr-2-piano-finanziario-preventivo - 150.77 kB
28/12/2020
File pdf dich-all-1-50 - 1.53 MB
28/12/2020
File pdf dich-all-2-50 - 588.86 kB
28/12/2020
File pdf dich-all-3-50-unilat - 646.70 kB
28/12/2020
File pdf bando-gara-pubbl - 230.56 kB
28/12/2020
File pdf disciplinare-gara-pubbl - 575.58 kB
28/12/2020
File pdf avviso-rettifica-bando-disciplinare-pubbl - 165.87 kB
27/01/2021

Avvisi di gara

27/01/2021Modifica date procedura Aperta: PROGETTO DI ACCOGLIENZA SIPROIMI. AFFIDAMENTO DEI SERVIZI
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti20/02/2021 12:00Scadenza presentazione offerte03/03/2021 12:00Apertura delle offerte03/03/2021 ...

Chiarimenti

  1. 08/02/2021 11:47 - Con riferimento al punto al punto 7.2.b del disciplinare così come modificato con Vs avviso del 27/01/2021 si intende per “...fatturato specifico medio annuo...riferito complessivamente agli ultimi 3 esercizi finanziari disponibili non inferiore a €1.000.000,00 relativi ai servizi oggetto di affidamento.” il fatturato specifico complessivo dell'ultimo triennio?

    la dimostrazione del requisito richiesto dal disciplinare, per come modificato con avviso del 27.01.2021, relativo al punto 7.2.b è confermata qualora l’operatore economico dimostri di aver un fatturato specifico complessivo nel triennio di riferimento di importo minimo di € 1.000.000,00
    13/02/2021 09:22
  2. 16/02/2021 17:14 - Spett.le ente, in riferimento al disciplinare pag  12 (fine punto 13.2) e pag 16 punto 15.3.1 lett. b si chiede di chiarire quali spese corrispondono all’1% dell’importo a base  di gara per le attività di committenza. Nello specifico comprendere se si tratta di spese rendicontabili secondo le indicazioni del manuale di rendicontazione e rientranti nel budget del piano finanziario.

    le spese sono quelle indicate nella dichiarazione da rendere nell’allegato 3. Esse sono rendicontabili secondo il manuale di rendicontazione
    22/02/2021 21:45
  3. 18/02/2021 17:32 - in riferimento al punto 18.1 del disciplinare e nello specifico al punto 1 della tabella di attribuzione dei punteggi dell’offerta tecnica, si chiede di esplicitare la modalità di attribuzione dei 5 punti e pertanto come viene aggiudicato il punto ogni anno, considerato che si tratta di un unico avviso per tre tipologie di soggetti. 

    verrà assegnato un punto per ogni diverso anno per il quale il concorrente dimostri di aver maturato esperienza per servizi dedicati ai “minori” o agli “ordinari” o ai “disabili” o contemporaneamente combinazioni degli stessi.
    Ad esempio:
    anno x servizio minori; punti 1
    anno y servizio disabili; punti 1
    anno z servizio ordinari; punti 1
    anno x servizio minori + disabili; punti 1
    anno y servizio minori + disabili + ordinari; punti 1
    anno x + y servizio disabili; punti 2
    anno x + y + z servizio ordinari + minori + minori; punti 3
    ecc. 
    22/02/2021 22:01
  4. 19/02/2021 11:55 - con riferimento all’istanza di partecipazione, all.1, più precisamente al punto 3 si chiede di dichiarare che “ l’attività esercitata dall’impresa, riportata nel certificato della CCIAA, comprende l’attività classificate in base ai codi ateco in vigore: 52.21.50 Gestione dei parcheggi e autorimesse” medesimo riferimento ai parcheggi al punto 22. Considerando la natura del bando  è corretto cosiderare semplicemente come codici ateco di riferimento quelli inerenti ai servizi di assistenza sociale residenziale (87)? 
     


    Si è corretto. Trattasi di un refuso
    22/02/2021 22:04

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