Gara - ID 47

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante Comune di Melendugno
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE INTERNALIZZATA DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E PROSECUZIONE ATTIVITA’ IN ESSERE SUL COSAP (CANONE OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE) DELL'ICP (IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’) E DPA (DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI) PER LA DURATA DI ANNI 3.
CIG8648736AB8
CUPJ79H20000310004
Totale appalto€ 288.000,00 Importo aggiudicazione € 268.050,00
Data pubblicazione 01/03/2021 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 15 Marzo 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 22 Marzo 2021 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 24 Marzo 2021 - 16:00
Categorie merceologiche
  • 713563 - Servizi di supporto tecnico
Descrizioneservizi di supporto operativo/tributario all’Ufficio Tributi del Comune relativamente alla gestione del nuovo Canone Unico Patrimoniale disciplinato dalla Legge n. 160/2019 e della prosecuzione delle attività in essere dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità (I.C.P.), dei Diritti Pubbliche Affissioni (D.P.A.) e del Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP) disciplinate dal D. Lgs. 15 novembre 1993 n.507 e successive integrazioni e modificazioni e dal D. Lgs. 15 dicembre 1997 n.446 
Struttura proponente UFFICIO RAGIONERIA
Responsabile del servizio DOTT.SSA ROSSANA CHIRIVI' Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf capitolato-doneri-2021-2023 - 91.07 kB
01/03/2021
File pdf dich-all-1-50 - 1.54 MB
01/03/2021
File pdf bando-gara-pubbl - 256.29 kB
01/03/2021
File pdf dich-all-2-50 - 596.98 kB
01/03/2021
File pdf dich-all-3-50-unilat - 655.05 kB
01/03/2021
File pdf disciplinare-gara-pubbl - 528.33 kB
01/03/2021
File pdf avviso-rettifica-bando-disciplinare - 200.38 kB
18/03/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 613.04 kB
29/11/2021
File pdf punteggi-offerta-tecnica - 2.96 kB
20/12/2021
File pdf Graduatoria provvisoria - 45.60 kB
20/12/2021
File pdf verbale-gara-1 - 1.32 MB
20/12/2021
File pdf verbale-gara-3 - 1.01 MB
20/12/2021
File pdf verbale-gara-2 - 722.89 kB
20/12/2021
File pdf verbale-gara-4-signed - 259.24 kB
20/12/2021
File pdf attopubblicato-2022-3-197 - 806.34 kB
28/02/2022
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 32.91 kB
28/02/2022

Aggiudicazione definitiva - 197 \27/02/2022

01807790686

SO.G.E.T. - SOCIETA' DI GESTIONE ENTRATE E TRIBUTI - S.p.A. -

Partecipanti

03791010758

PARSEC 3.26 SRL -

01807790686

SO.G.E.T. - SOCIETA' DI GESTIONE ENTRATE E TRIBUTI - S.p.A. -

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 144 - 26/11/2021
Nome Ruolo CV
POLIMENO DANIELE COMMISSARIO
PERRONE DANIELA COMMISSARIO
DE BLASI DAMIANO COMMISSARIO

Avvisi di gara

28/02/2022Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE INTERNALIZZATA DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E PROSECUZIONE ATTIVITA’ IN ESSERE SUL COSAP (CANONE OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE) DELL'ICP (IMPOSTA COMUNALE
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
16/12/2021SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE INTERNALIZZATA DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E PROSECUZIONE ATTIVITA’ IN ESSERE SUL COSAP, DELL'ICP E DPA PER LA DURATA DI ANNI 3
Si avvisano gli operatori economici partecipanti che la commissione giudicatrice ha concluso la valutazione delle offerte tecniche e che in data 20.12.2021 ore 15,00 si procederà alla pubblicazione dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica, all'apertur...
31/03/2021SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE INTERNALIZZATA DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E PROSECUZIONE ATTIVITA’ IN ESSERE. APERTURA PLICO DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
si avvertono i concorrenti che il 31.03.2021 ore 18,00  si provvederà  all’apertura della documentazione amministrativa inerente la procedura di cui trattasi...
24/03/2021SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE INTERNALIZZATA DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E PROSECUZIONE ATTIVITA’ IN ESSERE. Rinvio apertura plico documentazione amministrativa
si avvertono i concorrenti che per improcastinabili impegni intervenuti da parte del Responsabile della Centrale di Committenza, l’apertura della documentazione amministrativa inerente la procedura di cui trattasi è rinviata. La nuova data sarà comuni...

Chiarimenti

  1. 04/03/2021 11:34 - Nel disciplinare di gara al paragrafo 7.2 lettera B è riportato il periodo “Fatturato specifico complessivo nel settore di attività oggetto dell’appalto riferito agli ultimi n. 3 esercizi finanziari disponibili (2017 – 2018 – 2019) non inferiore a € 150.000,00 IVA esclusa relativo ai servizi di gestione di parcheggi pubblici”. Si richiede di chiarire se il riferimento alla gestione di parcheggi pubblici è un refuso.

    si, trattasi di un refuso. devono intendersi servizi analoghi a quelli in appalto
    05/03/2021 09:22
  2. 11/03/2021 09:53 - Il paragrafo 8 del Capitolato d’oneri riporta il seguente periodo “la ditta dovrà garantire la presenza del personale amministrativo per almeno 36 ore settimanali di cui 6 da impiegare al monitoraggio del territorio”. Si chiede di chiarire se entrambe le risorse amministrative devono essere presenti per 36 ore settimanali oppure se tale requisito debba essere soddisfatto complessivamente per un totale di 36 ore.

    entrambe le unità lavorative devono essere presenti per 36 ore settimanali ciascuna
    17/03/2021 13:52
  3. 12/03/2021 12:56 - 1. Il disciplinare di gara prevede al punto 15.3.1 lettera h) di “aver preso visione dei luoghi oppure allega il certificato rilasciato dalla stazione appaltante attestante la presa visione dello stato dei luoghi in cui deve essere eseguita la prestazione”; vige obbligo di sopralluogo stante il dettato anche dell’art.11 dello stesso disciplinare che non prevede il rilascio di attestazioni da parte della S.A.?
    2. Come viene determinato il calcolo dell’offerta economica (cft. art.18.3)? Sono indicate due formule matematiche.


    1. il punto 15.3.1. lett. h) è relativo agli “operatori economici non residenti e privi di stabile organizzazione in Italia” come indicato nel disciplinare di gara. resta pertanto confermato nel paragrafo 11 circa l’insussistenza dell’attestato di presa visione
    2. la formula indicata per il calcolo dell’offerta economica risulta corretta
    17/03/2021 14:11
  4. 12/03/2021 11:54 - Si chiedono i seguenti chiarimenti in ordine alla gara in oggetto:
    E’ previsto comunque l’adeguamento alle disposizioni di cui all’Art. 1 comma 805 della Legge 27/12/2019 n. 160, in riferimento all’iscrizione obbligatoria alla sezione separata dell'albo di cui all' articolo 53 del  Decreto Legislativo n. 446 del 1997 richiesta per i soggetti che svolgono esclusivamente le funzioni e le attività di supporto propedeutiche all'accertamento e alla riscossione delle entrate degli enti locali e delle societa' da essi partecipate, laddove tale Albo fosse istituito durante la vigenza contrattuale?


    Nel caso in cui in vigenza del contratto la normativa dovesse prevedere l’obbligo di iscrizione all’Albo di cui all’art 53 del D.lgs n. 446/97 è necessario adeguarsi alla stessa. Se il soggetto affidatario non si adegua a tale disposizione, in tempi ritenuti idonei per consentire l’iscrizione, o comunque se il soggetto non ha i requisiti necessari il contratto sarà revocato
    17/03/2021 14:12
  5. 08/03/2021 16:41 - Con riferimento al capitolo 1 del Capitolato d’Oneri si richiede il numero di avvisi di pagamento/solleciti/avvisi di accertamento esecutivi ed ingiunzioni fiscali relativi a tutti i tributi ed entrate oggetto del presente servizio stampate negli ultimi anni.

    ANNO 2018
    Avvisi di pagamento COSAP  n.2530
    Avvisi di accertamento COSAP n. 21
    Avvisi di pagamento ICP n.110
    Avvisi di accertamento ICP n.56
    ANNO 2019
    Avvisi di pagamento COSAP  n.2634
    Avvisi di accertamento COSAP n. 163
    Ingiunzioni COSAP n.11
    Avvisi di pagamento ICP n.118
    Avvisi di accertamento ICP    zero

    17/03/2021 14:14

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