Deserto

Gara #7

SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE, RACCOLTA DIFFERENZIATA E SERVIZI COMPLEMENTARI PER LA DURATA DI 18 MESI 
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Informazioni appalto

09/03/2018
Negoziata
Servizi
€ 323.367,62
Comune di Castri di Lecce

Categorie merceologiche

905111 - Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani

Lotti

Deserto
1
7399909615
F86G17001120004
Qualità prezzo
SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE, RACCOLTA DIFFERENZIATA E SERVIZI COMPLEMENTARI PER LA DURATA DI 18 MESI 
L’intervento prevede l’espletamento del servizio di gestione dei rifiuti solidi urbani e assimilati nel territorio di Castri di Lecce comprensivo di raccolta, raccolta differenziata, trasporto e conferimento agli impianti autorizzati per il trattamento, il riciclaggio recupero o smaltimento e servizi complementari, raccolta sul territorio del materiale differenziabile ed ingombrante da avviare a recupero nelle filiere autorizzate, il servizio di pulizia mediante spazzamento, con sistema manuale e meccanico dei rifiuti (esterni) provenienti da  vie e piazze marciapiedi, la pulizia di tutte le aree pubbliche o soggette ad uso pubblico anche se temporaneo o regolamentato, compreso le aiuole e i giardini pubblici, l’estirpazione di erbacce da muri adiacenti alle vie pubbliche nelle aree individuate in progetto, la gestione del Centro di Raccolta Comunale e dell’impianto di Autocompostaggio di Comunità. Si precisa che il progetto posto a base di gara rappresenta le caratteristiche e le indicazioni minime per lo svolgimento del servizio da espletare ed essi dovranno essere dettagliati dal concorrente unitamente alle proposte migliorative con specifico riferimento ai criteri di aggiudicazione in sede di presentazione dell’offerta secondo la propria organizzazione aziendale. L’affidamento ha durata di 18 mesi dalla data di avvio del servizio ed è sottoposto alla risoluzione espressa ai sensi dell’art . 24 della legge regionale n. 24 del 2012 in caso di avvio del servizio unitario da parte dell’ARO LE2.
€ 320.091,70
€ 0,00
€ 3.275,92

Scadenze

25/03/2018 12:00
31/03/2018 12:00
04/04/2018 16:00

Allegati

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380.51 kB

Chiarimenti

16/03/2018 10:25
Quesito #1
Buongiorno,
in relazione alla gara in oggetto si chiede di conoscere come procedere peer scaricare il DGUE in versione editabile. 
Inoltre si chiede di sapere come procedere per l'invio della documentazione attinente i soggetti di cui all'art. 80 c.3  del D. Lgs 50/2016 diversi dall'Amministratore Unico non  dotati di firma elettronica .
Si chiede di esplicitare se la garanzia provvisoria dovrà essere emessa in formato digitale con firma elettronica del soggetto che la rilascia oppure dovrà essere scansionata la copia con firma tradizionale dell'assicuratore successivamente firmando il pdf con firma p7m dell' operatore economico partecipante alla gara.
In attesa di riscontri 
Distinti saluti
19/03/2018 16:46
Risposta
il DGUE è presente tra gli allegati posti a base di gara con il nome "DGUE-Request.xml". Esso può essere scaricato, compilato con qualsiasi software libero presente sul web in grado di leggere detto tipo di file oppure può essere compilato online sulla piattaforma di gestione della gara. Si ricorda che è a disposizione dei concorrenti l'Help Desk a loro riservato dalla società che gestisce la piattaforma telematica indicato anche nei documenti di gara.
Le dichiarazioni da rendere da parte di tutti gli altri soggetti coinvolti a vario titolo non in possesso di firma digitale possano essere rese dal legale rappresentante, sotto la propria responsabilità, conformemente all’art 47 comma 2 del DPR 445/2000.
La garanzia provvisoria può essere emessa in entrambi i modi avendo cura nel primo caso di apporre anche la firma digitale del concorrente e nel secondo caso di allegare copia del documento di riconoscimento dell'assicuratore che firla la polizza nel formato cartaceo

CUC Terre di Roca e Acaya

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